Gentilissimi,
Come già annuciatoVi, la XVI edizione del congresso della Federazione Italiana Scienze della Vita (FISV), che si doveva tenere presso l’Università di Napoli – sede di Portici (NA) dal 16 al 18 settembre è stata rimandata al 2022. Al suo posto abbiamo però organizzato per il 16 settembre 2020 un simposio virtuale dedicato “SARS-CoV-2 Biology and COVID-19: Current research and perspectives”, e aperto ad un massimo di 1000 iscritti. Abbiamo invitato esperti di chiara fama internazionale, che hanno tutti già confermato la loro partecipazione. Il congresso darà anche la possibilità a molti giovani ricercatori di presentare i loro ultimi risultati perché abbiamo considerato la possibilità di sottomettere abstracts da cui selezionare alcune brevi presentazioni orali.
La FISV è nel frattempo cresciuta, e rappresenta ormai ben 16 prestigiose società scientifiche italiane, raggruppando circa 8000 iscritti.
La partecipazione al Simposio sarà possibile solo previa iscrizione ma non è previsto un fee obbligatorio.
Come per i congressi passati, anche per questo simposio sarà possibile da parte delle ditte sponsorizzare l’intero evento o parti dell’evento. Sono previste infatti diverse modalità di sponsorizzazione che speriamo possano essere di vostro interesse.
Tutte le modalità di sponsorizzazione comprendono anche la possibilità di inserire il proprio logo aziendale sul sito web del congresso, negli atti e nella locandina nonché il suo inserimento durante l’evento tra le presentazioni dei relatori.
In attesa di un vostro cortese cenno di riscontro inviamo i nostri più cordiali saluti.
Segreteria organizzativa
Simposio virtuale FISV 2020